IMIGLUCERASE Effeti Indesiderati e Collateralli

Che cos’e IMIGLUCERASE?


Beta-glucocerebrosidasi umana o Beta-D-glucosil-N-acilsifingosina glucoidrolasi E.C. 3.2.1.45. 497 proteine ​​residue con carboidrati legati all’N, MW = 59,3 kD. L’alglucerasi è preparata mediante modifica delle catene oligosaccaridiche della beta-glucocerebrosidasi umana. La modifica altera i residui di zucchero alle estremità non riducenti delle catene oligosaccaridiche della glicoproteina in modo che siano prevalentemente terminati con residui di mannosio

Dove vienne usata IMIGLUCERASE?

Per il trattamento della malattia di Gaucher (deficit di glucocerebrosidasi)

IMIGLUCERASE Precauzioni

  • Nessuna Precauzione Speciale

Effeti Indesiderati e Collaterali di IMIGLUCERASE

  • Nessun Effetto Collaterale

Sicurezza di IMIGLUCERASE

GRAVIDANZA – SICURO
ALLATTAMENTO – SICURO
PEDIATRICO – SICURO
ANZIANI – SICURO
INSUFFICIENZA RENALE – SICURO
INSUFFICIENZA EPATICA – SICURO
INSUFFICIENZA POLMONARE – SICURO

Reazioni di IMIGLUCERASE


Nessuna Reazione Crociata

IMIGLUCERASE Dosagio


L’imiglucerasi Viene Somministrato Per Infusione Endovenosa Nell’arco Di 1-2 Ore Per Il Trattamento Della Malattia Di Gaucher Di Tipo 1 O Di Tipo 3. In Alternativa, La Dose Può Essere Infusa Ad Una Velocità Non Superiore A 1 Unità / Kg Al Minuto. Il Dosaggio Dipende Dalla Gravità Dei Sintomi E Le Dosi Iniziali Possono Variare Da 2,5 Unità / Kg Tre Volte Alla Settimana A 60 Unità / Kg Una Volta Ogni Due Settimane. Ulteriori Aumenti O Diminuzioni Delle Dosi Vengono Effettuati In Base Alla Risposta Individuale. Una Volta Stabilizzate Le Condizioni Del Paziente, Il Monitoraggio E L’aggiustamento Del Dosaggio Verso L’alto O Verso Il Basso Vengono Effettuati A Intervalli Regolari Da 6 A 12 Mesi. Nel Regno Unito, Il Consiglio Nazionale Britannico Per La Formulazione Rileva Che Dosi Più Elevate Di 120 Unità / Kg Infuse Nell’arco Di 1-2 Ore Vengono Somministrate Una Volta Ogni 2 Settimane Per La Malattia Di Tipo 3 Più Esagerata.

Nomi commerciali di IMIGLUCERASE in Mercato:


IMIGLUCERASE si può trovare in farmacia con questi nomi:
CEREZYME da GENZYME-BP come INJ – 200 AND 400 UNITS
e può essere usato per
IV INF – L’IMIGLUCERASE È FORNITO DA INFUSIONE INTRAVENUTA DA 1 A 2 ORE PER IL TRATTAMENTO DELLA MALATTIA DI GAUCHER DI TIPO 1 O DI TIPO 3. ALTERNATIVAMENTE, LA DOSE PU BE ESSERE INFUSATA AD UN TASSO NON SUPERIORE A 1 UNITÀ / KG AL MINUTO.


CEREZYME – (UK) da GENZYME-BP come IV INF – IMIGLUCERASE, 200-UNIT VIAL; 400-UNIT VIAL.
e può essere usato per
IV INF – L’IMIGLUCERASE È FORNITO DA INFUSIONE INTRAVENUTA DA 1 A 2 ORE PER IL TRATTAMENTO DELLA MALATTIA DI GAUCHER DI TIPO 1 O DI TIPO 3. ALTERNATIVAMENTE, LA DOSE PU BE ESSERE INFUSATA AD UN TASSO NON SUPERIORE A 1 UNITÀ / KG AL MINUTO.


Come funziona IMIGLUCERASE?

L’imiglucerasi catalizza l’idrolisi del glicolipide, glucocerebroside, glucosio e ceramide come parte del normale percorso di degradazione dei lipidi di membrana.

STRUTTURA MOLECOLARE


Per Altri Effeti Collaterali visita nostro home pagina

Lascia un commento